Notizie | Commenti | E-mail / 22:35
                    








Al Qattà sporting club di Canicattì, categoria pulcini misti calcio a 5 al campionato provinciale

Scritto da il 20 febbraio 2020, alle 06:50 | archiviato in Altri sport, Calcio, Photo Gallery, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

La ASD Al Qattà sporting club di Canicattì, è lieta di annunciare che i propri atleti facenti parte della categoria pulcini misti calcio a 5, parteciperanno al campionato provinciale indetto dal settore giovanile scolastico della federazione italiana giuoco calcio della delegazione di Agrigento. “Il presentare una squadra di atleti, per la prima volta, in un torneo FIGC ci riempie di orgoglio e di speranze nella crescita e maturazione non soltanto sportiva”, continuando il responsabile del settore giovanile canicattinese mister Calabrò ci dice: “stiamo lavorando bene e procedendo a piccoli passi. L’importanza della formazione nell’atleta non va ricercata nella spasmodica idea della vittoria a tutti i costi, anche surclassando l’avversario, ma nell’impostare nella forma mentis del bambino il sano agonismo e il rispetto verso coloro che sono i nostri antagonisti”. La scuola calcio, che vanta all’interno un organico di allenatori, educatori, medici e psicologi, non vuole perdere di vista i valori che porta avanti: “Essere onesto cittadino e buon atleta”. Ovviamente, l’Al Qattà continuerà a disputare i campionati di ente di promozione sportiva con la polisportiva giovanile salesiana di cui si onora di trasmettere i principi e gli insegnamenti.



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata