Notizie | Commenti | E-mail / 10:03
                    








Antonio Campo si aggiudica il XXXV Torneo Pantalena

Scritto da il 27 luglio 2020, alle 06:50 | archiviato in Altri sport, Photo Gallery, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Una finale di alto livello al Tennis club Città dei Templi ad Agrigento

Un finale di alto livello ha caratterizzato il “Memoria Alfonso Pantalena” che è uno tra i più importanti tornei di tennis estivi di Sicilia.

Antonio Campo si è imposto con un netto 6 – 3, 6 – 4 che certamente non rende giustizia dell’impegno e dell’agonismo messo in campo dal bravissimo Nicolò Schillirò. Scambi di altissimo livello sottolineati da appassionati applausi del numeroso pubblico presente.
“Quest’anno eravamo scoraggiati e, seppure per un momento, avevamo pensato di non fare il torneo per i noti problemi – dice con orgoglio il presidente del Tennis club Città dei Templi di Agrigento, Alessandro Platania – ma subito dopo ci siamo messi in moto e abbiamo avuto grandi soddisfazioni.” In effetti tutta l’organizzazione può davvero essere soddisfatta per la partecipazione qualificata che ha dato luogo a incontri di un certo livello.

Roberta Pantalena, visibilmente commossa, ha ringraziato Alessandro Platania e tutto il Tennis club: “Senza di voi quest’anno non sarebbe stato possibile organizzare un torneo di questo livello”. ha ripetuto a tutti i soci compreso anche Piero Barone de “Il Volo”, socio e frequentatore del “Città dei templi” che da grande appassionato ha assistito con attenzione ad alcune partite.

“Sono passati ben 35 anni dalla scomparsa di mio fratello Alfonso – continua Roberta Pantalena – e quest’anno non ci poteva essere edizione più bella e partecipata nonostante il covid19”.

La finale e la premiazione si sono svolte alla presenza del giudice arbitro designato Antonio Palumbo. A premiare il vincitore è stata Silvia La Vecchia figlia di Roberta Pantalena che invece ha premiato il bravo Nicolò Schilirò secondo nelle ultime tre edizioni.



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata