Al via la Stagione Sportiva del Csi di Agrigento sempre all’insegna della Promozione Sportiva, e Sociale.
Il Csi attraverso le Attività Sportive mira al Miglioramento e Mantenimento del benessere individuale Collettivo dei propri associati “Scuole, Oratori , Associazioni di categorie ,gruppi sportivi militari , Associazioni culturali ,Onlus ed altro ancora “.
Oltre le Attività Sportive il Csi organizza Corsi di formazione riconosciuti dal MIUR e dal Coni . Il Csi sempre il linea con i tempi offre attività strutturate per bambini diversamente Abili creando dei momenti di aggregazione , con un programma di Attivita Fisica Adattata alle diverse forme di Patologie.
“Grazie alle esperienze professionali che il Csi ha ottenuto negli anni ha lanciato una serie di servizi innovativi per il mondo dell’ Associazionismo Sportivo, Sociale,e Culturale.Grazie alle convenzioni con le Federazioni Sportive Nazionali, e con altri Partner , come “Istituto di Credito Sportivo ICS” , chi si affilia al Csi può usufruire di ottimi servizi nel campo Legale , Assicurativo, e Fiscale ed altro ancora”, ha dichiarato Il Presidente Territoriale
Dott.Giuseppe Daniele Messina.