Vince e convince il Città di Canicattì c5 , che nella seconda giornata di campionato di Serie C2 di futsal, porta a casa altri tre punti , facendo suo il derby agrigentino contro l Atletico Campobello.

Prestazione e risultato che fa felice tutto l ambiente biancorosso che dopo due partite si trova a punteggio pieno in classifica e che lascia ben sperare per il futuro di stagione


Il finale dalla palestra Mario Mura, che finalmente ritrova i propri sostenitori, è di 6 a 2 grazie alla doppietta di Provvidenza e Cacciatore, e le reti di Casella e del portiere Orlando, capace anche di parare un tiro libero agli avversari .