Si rende noto che, la ASD PGS Domenico Savio di Canicattì ha aperto le iscrizioni alla scuola calcio federale in collaborazione con l’Acireale Calcio a 5 di serie A.

La PGS si avvarrà di istruttori FIGC, tirocinanti dell’università Kore di Enna e tecnici qualificati Coni.


All’interno del pacchetto la PGS offre, all’atto dell’iscrizione, oltre al kit ufficiale Macron diversi servizi. La PGS non vuole essere la solita scuola calcio ma mira alla maturazione del bambino, infatti si svolgeranno momenti di gruppi formativi, doposcuola, attività ludiche, passeggiate e scampagnate, escursioni e tant’atro.

Gli iscritti alla scuola calcio prenderanno parte a concentramenti e a gare ufficiali. Grande risalto sarà data alle attività di stage e promozione che si svolgeranno in collaborazione all’Acireale Calcio a 5.

La scuola calcio PGS si pone a Canicattì come centro delle attività per bambini e famiglie che voglio uno sport sano, pulito e che aiuta a crescere.

A disposizione della scuola calcio ci saranno gli impianti sportivi, la palestra e le sale dell’oratorio salesiano “Don Bosco” sito in via Casella 1/C – rione Rovitelli.

Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere presso la segreteria dell’oratorio dalle ore 16.30 alle ore 21.00 dal Lunedì al Sabato.